Casi di successo

Casi di successo

VIVI ENERGIA

Progetto di sviluppo della Rete di Vendita dell’Operatore Energetico VIVI Energia su tutto il territorio italiano nei segmenti di mercato Residenziale, Micro Business e SME.

Attività di scouting, selezione, presentazione e supporto alla gestione di Agenzie Commerciali e Consulenti.

 

ENGIE

Progetto di sviluppo sul territorio italiano della Rete Vendita per ENGIE (ex GDF Suez), 1° produttore indipendente di energia elettrica e 1° fornitore di servizi finalizzati all’efficienza energetica nel mondo, nei segmenti di mercato B2C (Residenziale, Micro Business e Small Business) e B2B (Piccole e Medie Imprese).

 
Attività di scouting, selezione, presentazione e supporto alla gestione di Agenzie Commerciali e Call Center.

SORGENIA

Progetto di sviluppo della Rete Vendita dell’Operatore Energetico SORGENIA sul territorio italiano nei segmenti di mercato Residenziale, Micro-Business, Small Business e Piccole e Medie Imprese in un periodo di completo rinnovamento aziendale.

Attività di scouting, selezione, presentazione e supporto alla gestione di Agenzie Commerciali, Punti Vendita e Call Center.

 

 

ACEA

Progetto di sviluppo della Rete di Vendita dell’Operatore Energetico romano ACEA Energia sul territorio italiano al di fuori della Capitale nei segmenti di mercato Residenziale e Micro Business.


Attività di scouting, selezione, presentazione e supporto alla gestione di Agenzie Commerciali e Call Center.