Trade Marketing

Trade marketing: Progettazione, sviluppo e gestione delle attività

Progettazione, sviluppo e gestione di attività presso la distribuzione tradizionale e moderna, specializzata e/o generalista: 

  •  Ricerca e selezione di personale dall’adeguato skill
  •  Formazione on & off line con docenti del settore
  •  Proposizione creativa materiali di supporto
  •  Sviluppo meccaniche promozionali
  •  Gestione concorsi con assistenza legale, fiscale ed amministrativa
  •  Assistenza alla produzione
  •  Logistica primaria e secondaria

Servizi trade marketing: area tattica

Area Tattica 

  •    Promozioni sui Punti Vendita
  •    Cliente misterioso
  •    Eventi Speciali
  •    Allestimenti

Area Strategica

  •    Visual Merchandising
  •    Merchandising
  •    Sales Advising
  •    Revenue Assurance

Marketing relazionale: Loyalty & Incentive

Loyalty & Incentive 

Si realizzano soluzioni innovative per consentire alle aziende di raggiungere facilmente i propri target, business o consumer, e di mantenere con essi un rapporto continuo e duraturo.

Dal semplice rapporto consulenziale al grande progetto, si sa concretizzare in breve tempo gli obiettivi assegnati, affiancandosi alle strutture aziendali per costruire e sviluppare con idee chiare, ogni approccio strategico ed operativo nei confronti del trade e dei consumatori.

 

Consulenza specialistica nei settori marketing e commerciale

Competenza e professionalità a supporto dei nostri clienti nella:

  •   Definizione e redazione di un piano di Marketing
  •   Organizzazione e gestione di reti di vendita in Italia
  •   Progettazione e realizzazione di nuovi marchi aziendali e di linee di prodotto
  •   Individuazione e predisposizione dei più idonei strumenti di promozione e pubblicità        del brand e dei prodotti
  •   Organizzazione e realizzazione di campagne pubblicitarie
  •   Organizzazione di business meeting ed eventi dimostrativi 

Marketing relazionale: laboratorio creativo

Laboratorio creativo

 Un team di creativi, grafici e consulenti dalle molteplici esperienze e settore di   provenienza sviluppare:

  •   Materiali punto vendita
  •   realizzazione di loghi
  •   Concept e declinazioni di campagne di comunicazione (web, affissioni e stampa)
  •   Corporate Identity
  •   Manuali tecnici
  •   Packaging
  •   Meccaniche promozionali e di incentivazione
  •   Eventi